euronicsEuronics, almeno fino al 29 Marzo 2018, sconta l’IVA…e molto di più. Con un’audace campagna di marketing, anche in televisione, il noto rivenditore di elettronica ha lanciato le sue nuove proposte per il mese corrente. IVA scontata sulla maggior parte degli acquisti e Galaxy J3 2016 gratis per coloro che decideranno di acquistare un prodotto Samsung Galaxy.

Dopo le vacanze natalizie, i consumatori italiani si stanno lentamente trascinando verso le prossime (e ormai imminenti), festività pasquali. Nell’avvicinamento ad un altro dei periodi più belli dell’anno, il volantino Euronics allieta le nostre giornate con incredibili sconti su quasi tutti gli smartphone disponibili sul mercato.

La prima promozione, valida esclusivamente fino al 19 Marzo, permette di ricevere un Galaxy J3 2016 completamente gratis con l’acquisto di un Galaxy S8, S8+, Note 8 o A8. Al momento del pagamento l’azienda vi fornirà il prodotto in omaggio, anche se l’acquisto dell’altro smartphone non è avvenuto a prezzo pieno.

Volantino Euronics: assalto a Trony e Expert con le nuove offerte

Oltre a questo, il mondo delle offerte disponibili sul volantino Euronics è pressochè quasi infinito. Le migliori restano indubbiamente Huawei Mate 10 Pro venduto a 779 euro, Huawei P10 a soli 399 euro, Mate 10 Lite già disponibile a 299 euro, ZenFone 4 Max a 179 euro e ZenFone 4 Selfie Pro in vendita a 329 euro.

Quanto scritto, come specificato poco sopra, è solamente un assaggio di ciò che effettivamente vi aspetta da Euronics fino al 29 Marzo. Gli acquisti potranno essere effettuati sia nei punti vendita che online sul sito ufficiale dell’azienda. Nel secondo caso la spedizione potrebbe non essere gratuita.

VIAUltimoprezzo
Articolo precedenteFacebook: la nuova truffa tramite email del 2018 è arrivata, fate attenzione al vostro account
Articolo successivoTIM parte a razzo: nuove offerte da 30 giga con la fatturazione mensile