Dopo aver visto le offerte mobili per i nuovi clienti, l’operatore Vodafone sta lanciando una nuova campagna pubblicitaria rivolta ad un altro target di riferimento. Per aumentare le acquisizioni e diventare leader in questo settore, l’operatore rosso da poche sta proponendo una nuova offerta winback.

I consumatori coinvolti in questa nuova iniziativa sono i suoi ex clienti che precedentemente appartenevano a Vodafone ed oggi si trovano con un altro operatore telefonico. Se in passato alcuni di loro hanno lasciato il consenso per essere contattati a scopi commerciali, oggi hanno la possibilità di ricevere un sms da parte di Vodafone, il quale gli propone un’offerta scontata.

Vodafone Special 10GB a 7€

L’offerta presente all’interno del messaggio si chiama Vodafone Special 10GB, ed a differenza della versione standard viene proposta al costo di 7 Euro, invece di 10 Euro, per le prime 4 settimane. Dopo il primo rinnovo, l’offerta si adatterà alla legge n 172 del 4 dicembre 2017 con un costo mensile di 7,60 Euro.

Oltre al prezzo conveniente, i clienti possono utilizzare 1000 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali, 1000 sms per comunicare con tutti e 10 Giga di internet in velocità 4G. Questa iniziativa è disponibile fino al prossimo 24 marzo, entro il quale i clienti devono recarsi nei Vodafone Store per proseguire l’attivazione.

L’operazione fondamentale che consente ai clienti di attivare l’offerta è quella di effettuare la richiesta di portabilità del proprio numero, sul quale ha ricevuto il messaggio da parte dell’operatore rosso. Dopo aver concluso questa operazione, bisogna affrontare un costo di attivazione di 6 Euro ed acquistare la nuova sim ricaricabile.

Articolo precedenteAlcatel 1X disponibile in India con Android 8.1 Oreo in versione Go Edition
Articolo successivoMicrosoft ci va giù pesante: aggiornamento anche per gli utenti che lo avevano sospeso