TIM ricarica online 10 euro gratis

TIM ritorna questo mercoledì con la sua promozione TIM Ricarica Online che regala 10 euro di credito gratis a tutti i suoi clienti, o quasi visto che l’operatore telefonico ha imposto diversi requisiti. Nello specifico, sarà necessario ricaricare almeno 30 euro dalle ore 00:01 del 14 marzo 2018 alle ore 23:59 del 15 marzo 2018.

LEGGI ANCHE: Iliad in Italia, il lancio è quasi pronto: test per la qualità e debutto il 26 marzo

La ricarica dovrà essere effettuata esclusivamente online e quindi utilizzando il sito ufficiale dell’operatore, sia da PC che da smartphone, o l’applicazione MyTIM Mobile disponibile sia per gli smartphone Android che per gli iPhone di Apple con iOS. I 10 euro gratis potranno essere utilizzati per qualsiasi operazione e quindi anche per pagare il rinnovo dell’offerta.

TIM regala 10 euro di credito gratis: ecco come fare per averli

Se avete ricaricato di 30 euro il vostro credito online nei giorni indicati più sopra, TIM vi regalerà questo credito bonus che però si potrà ottenere effettuando una successiva ricarica online per un importo uguale o superiore a 20 euro. In totale, dunque, si dovrà mettere in conto di spendere 50 euro per avere 10 euro gratis.

Ecco perché abbiamo specificato che non era un’operazione fattibile per tutti i clienti. Nello specifico, a partire da venerdì 16 marzo l’utente che avrà ricaricato i primi 30 euro riceverà un codice sconto via email o SMS. Questo codice, utilizzabile entro 30 giorni, dovrà essere inserito sul sito dell’operatore alla sezione ricarica.

Si dovrà scegliere l’importo, almeno 20 euro, digitare il codice nell’apposito campo e cliccare sul pulsante “calcola”. A questo punto non rimane che portare a termine la ricarica e attendere che vengano accreditati i 10 euro gratis. Ogni linea può ottenere un solo codice e ciascun codice può essere utilizzato una sola volta.

Maggiori informazioni sull’iniziativa TIM Ricarica Online sono disponibili a questa pagina del sito ufficiale dell’operatore telefonico.

TIM ricarica online 10 euro gratis

Articolo precedenteVolantino Unieuro: le nuove offerte portano smartphone Gratis a tutti i clienti
Articolo successivoWind, Tre Italia, Vodafone e Tim: arrivano le truffe per i servizi a pagamento non richiesti