La grande tv a pagamento, Sky, ha deciso di affondare il colpo nei confronti del suo competitor storico Mediaset Premium. Da qualche giorno, stanno circolando diverse iniziative per cercare di incrementare il numero dei nuovi clienti, maggior ragione se provengono dalla piattaforma televisiva italiana.

Per raggiungere i suoi obiettivi prefissati, Sky propone la possibilità di provare il suo servizio per un tempo limitato oppure di scegliere l’offerta più conveniente in base alle proprie esigenze. Oggi ci soffermiamo sull’offerta migliore, denominata Experience.

Sky: offerta Experience

Tale offerta, viene proposta nettamente ad un prezzo più basso rispetto al prezzo di listino. Infatti, coloro che decidono di attivarla, affrontano il primo anno un costo di 29,90 Euro ogni quattro settimane, dopodiché il prezzo torna alla versione standard di 45,90 Euro ogni 28 giorni.

I clienti hanno già incluso all’interno di quest’offerta due pacchetti: Sky TV e Sky Famiglia. Il primo pacchetto propone la visione di tutte le serie tv, intrattenimento e reality show, mentre, il secondo è composta da documentari e cartoni animati.

Attivando questo tipo di abbonamento, i clienti possono scegliere un pacchetto tra Sky Sport, Sky Calcio o Sky Cinema. In base ai pacchetti selezionati, sono disponibili fino ad un massimo di 108 canali. La visione di questi programmi sono trasmessi in alta definizione con il servizio HD, senza costi aggiuntivi.

Il bello di quest’offerta è che se viene eseguita l’attivazione online, i clienti hanno la possibilità di ricevere in regalo un TV Philips da 22 pollici. Tale iniziativa, è disponibile fino al prossimo 19 marzo, salvo eventuali proroghe.

Articolo precedenteXiaomi presenta la sua lavastoviglie Smart: efficiente, potente ed economica
Articolo successivoGalaxy Note 9 non avrà il lettore d’impronte sotto il display