I prezzi di Sky, come tutti sanno, non sono accessibili alle tasche dell’intera popolazione italiana. La pay tv britannica offre sì grandi servizi con serie tv, cinema, intrattenimento, calcio e sport ma in cambio pretende il pagamento di una rata mensile che va dai 30 ai 70 euro, a discrezione dei pacchetti prescelti.

Per fidelizzare i suoi clienti ed anche per addolcire il pagamento mensile, Sky ha lanciato la piattaforma “Extra”, una sezione del sito ufficiale in cui gli utenti potranno trovare grandi sconti ed occasioni regalo da non perdere.

In particolar modo, in “Extra” è possibile trovare la sezione “Cashback”, una sorta di salvadanaio attraverso cui gli abbonati Sky potranno risparmiare in molte spese del quotidiano.

Sky ed i risparmi attraverso Cashback

Con “Cashback” sarà possibile ottenere sia dei coupon sconti sia dei codici regalo per acquistare diverse tipologie di prodotti.

Ad esempio, coloro che vogliono stipulare una nuova assicurazione RCA per il proprio veicolo avranno a disposizione 30 euro di sconto con Zurich Connect. Allo stesso modo chi farà rifornimento di carburante in una stazione Tamoil avrà diritto ad uno sconto di 0,20 euro su una spesa di 10 euro.

Gli amanti del cinema, presso il circuito “The Space”, avranno inoltre diritto ad un euro di rimborso su ogni biglietto da 7,50 euro.

Ottenere il rimborso

Il risparmio ottenuto grazie a “Cashback” sarà distribuito da Sky su una carta di credito del circuito Intesa San Paolo abbinata al proprio profilo utente.

Articolo precedente3 Italia fa un regalo incredibile: Smartphone e 25 Giga in 4G, ecco come riceverli Gratis
Articolo successivoMigliori offerte Amazon oggi 11 marzo 2018: la selezione dettagliata