mediaset premiumMediaset Premium le sta tentando davvero tutte per cercare di recuperare il tantissimo terreno perso nei confronti di Sky. Per l’intero 2018 sono previsti sconti da paura riguardanti ogni singolo abbonamento che un qualsiasi consumatore può attivare comodamente da casa.

Le pay TV disponibili in Italia stanno attraversando quello che potremmo definire come un periodo di transizione. Le ultime assegnazioni dei diritti TV hanno lasciato grande incertezza sia nell’utente che nelle aziende stesse. Per riuscirebilanciare una situazione tutt’altro che piacevole e leggera, Mediaset Premium ha deciso di proporre incredibili sconti ai propri clienti.

Mediaset Premium applica sconti da paura per tutto il 2018

Nel momento in cui si attiverà un nuovo abbonamento si potrà ricevere la visione di tutti i canali del palinsesto alla modica cifra di 19,90 euro al mese. Naturalmente all’inizio sarà necessario sostenere un costo per richiedere l’attivazione, ma poi, per i successivi 12 mesi di contratto sarà tutto in discesa.

In aggiunta ai vari canali di Mediaset Premium sarà anche possibile ricevere due servizi aggiuntivi: Premium Play (utile per vedere i canali anche da smartphone e tablet) e Alta Definizione (la visione sarà alla massima definizione prevista dal vostro televisore).

Il prezzo, come indicato precedentemente, è fisso solamente per i primi 12 mesi. Al termine del periodo promozionale l’azienda vi riallineerà con il listino vigente, spetterà a voi decidere cosa fare, se proseguire con il pagamento o inviare richiesta di disdetta gratis dal contratto in oggetto.

Tutte le informazioni del caso le trovate direttamente sul sito ufficiale di Mediaset Premium.

Articolo precedenteWhatsApp, drastica modifica alla sua nuova funzionalità: ecco come influirà sulle nostre chat
Articolo successivoAndroid vs iOS, gli utenti del robottino sono più fedeli al proprio OS rispetto a quelli della mela