iPhone X Caviar Gold
iPhone X Caviar Gold

Molti fan di Apple hanno un attimo storto il naso alla mancanza di una versione dorata dell’iPhone più potente di sempre. A rimediare a questa negligenza ci ha pensato una nota compagnia russa che tra le altre cose si è specializzata nel dare vita a delle varianti speciali di alcuni smartphone. Ancora una volta, questi gioiellieri hanno prodotto delle varianti di iPhone X al quanto uniche.

iPhone X e oro puro a 24 carati

Questo particolare colore, in questi anni, è stato uno dei più ricercati per gli iPhone e non si spiega perché Apple l’abbia lasciato stare a questo giro. Da qui, a rivestire una scocca di oro puro a 24 carati però ce ne passa, eppure è stato fatto, ancora una volta.

iPhone X Caviar Gold

I gioiellieri russi hanno creato addirittura due versioni dell’iPhone X, leggermente diverse l’una dall’altra. La prima, la Caviar Classic Gold, è un iPhone racchiuso da una custodia dorata decorata ulteriormente da un iconica mela d’oro. Il secondo modello invece, Caviar Classic Liquid Gold, presenta un design abbastanza unico, e non per il materiale usato. Il telefono non è solo ricoperto d’oro 24 carati, ma da una sensazione di metallo fuso, come se fosse ancora liquido. Le vendite sono già partite. Il primo modello costa 3650 euro mentre il secondo arriva a 3900 euro. Prezzi alti si, ma mai quanto altri simili.

Le parole di una portavoce della società: “Siamo soddisfatti dei risultati del nostro lavoro; entrambe le novità risultano grandiose e brillano di una lucentezza ricca e dorata. Nella sua nuova interpretazione, lo smartphone ha trovato il suo carattere unico e il suo carisma, la sua lucentezza e il lusso, pur mantenendo un look moderno e ordinato. Durante il lavoro sul design “Caviar Classic Liquid Gold”, siamo stati ispirati dalla collaborazione di Vertu e Boucheron di 10 anni fa.. Da allora le tecnologie sono migliorate notevolmente, ma l’oro ha ancora un valore eccezionale e permanente “

Articolo precedenteGalaxy Note 9 non avrà il lettore d’impronte sotto il display
Articolo successivoEcco come programmare lo spegnimento automatico del vostro PC