Google Keep iOSGoogle aggiorna la versione della sua app Keep per dispositivi Android Wear introducendo un nuovo layout grafico per la gestione dei promemoria e delle note. La nuova applicazione è sul PlayStore ma si è prevista anche l’integrazione del supporto iOS.

Google Keep aggiornata: ecco le novità

Google Keep nuova UI
Nuova UI Google Keep

Il PlayStore di Google ospita la nuova release aggiornata di Keep, l’app per la gestione delle note e dei promemoria Android che nella sua ultima versione aggiunge anche il supporto iOS. Il passaggio dalla release 2.0.08 alla 4.1.091 apporta diverse novità grafiche per i riferimenti su device Android Wear 2.0 e la correzione di bug noti che migliorano le prestazioni.

In particolare possiamo portare in evidenza quello che è il nuovo changelog ufficiale per l’applicazione che troviamo qui di seguito:

NOVITÀ

  • Keep adesso supporta l’accoppiamento con dispositivi iOS su Android Wear 2.0
  • MIgloramento del design per offrire un acccesso più rapido alle azioni per gli utenti di Wear 2.0
  • Correzione di bug e miglioramento delle prestazioni

Davvero bello il nuovo layout Total Black che possiamo vedere nell’immagine sopra, dove gli elementi appaiono vistosamente più grandi e definiti. Il nuovo update può essere raggiunto attraverso il Playstore tramite il badge a fondo pagina.

Google Notizen
Google Notizen
Developer: Google LLC
Price: Free
Articolo precedenteNintendo Switch Pro: potrebbe arrivare un modello potentissimo con chip Tegra 2
Articolo successivoAOC: annunciati 6 nuovi monitor per la serie P1 2018