In queste prime settimane di marzo, abbiamo assistito a tante offerte delle varie catene di distribuzione, soprattutto da Euronics che vuole afferrare il colpo decisivo contro i suoi rivali.

Ad oggi, la grande catena specializzata nell’elettronica di consumo sta proponendo sue campagne promozionali, una riguardante gli sconti online su alcuni articoli, e un’altra caratterizzata da un nuovo volantino disponibile nei negozi Euronics Cds. La seconda opzione sembra essere quella più conveniente ed interessante in questo momento, visto che i negozi aderenti all’iniziativa tolgono l’iva dal costo finale su alcuni prodotti.

Euronics ‘Sconta l’IVA’

Il nuovo volantino si chiama ‘Sconta l’IVA’ e sarà disponibile nei negozi che hanno aderito a questa promozione fino al prossimo 28 marzo. I prodotti che rientrano in questa iniziativa del taglio iva sono i seguenti: notebook, televisori ed elettrodomestici.

Ma i consumatori che vogliono acquistare un nuovo smartphone possono stare tranquilli, perché anche se non rientrano in quella promozione, sono presenti all’interno del volantino con qualche sconto.

Ecco alcuni dispositivi disponibili:

  • Apple iPhone 8 Plus da 64GB: presente al costo di 899 Euro, invece di 949 Euro del prezzo ufficiale. Si risparmiano 50 Euro.
  • Apple iPhone 8 da 64GB: è in vendita al costo di 799 Euro, invece di 839 del prezzo di listino. Si possono risparmiare 40 Euro.
  • Huawei Mate 10 Pro + Auricolare Bluetooth: in vendita abbinata al costo di 779 Euro, invece di 878,90 Euro. Si risparmiano 99,90 Euro.
  • Asus Zenfone 4 Selfie Pro: acquistabile al costo di 329 Euro, invece di 399 del prezzo di listino. Il risparmio è di 70 Euro.
  • LG Q6: si può acquistare al costo di 229 Euro, invece di 299 Euro del prezzo ufficiale. Il risparmio è di 70 Euro.

 

Articolo precedenteEthernet a 400Gbps grazie al nuovo microchip Marvell 88X7120
Articolo successivoAMD aggiorna le sue schede video: disponibile la suite Radeon Software Adrenalinic 18.3.2 Beta