Essential Phone Android 8.1 OreoEssential Phone si prepara ad aggiornarsi alle ultime build release per Android 8.1 Oreo, stando a quanto riferito all’interno dei vari social channels con focus sull’argomento. Nelle intenzioni della società la volontà di saltare direttamente alle revisioni 8.1 senza passare per le release 8.0. Pare proprio che ci siamo. Ecco i dettagli.

Essential Phone: aggiornamento diretto ad Android 8.1 Oreo

Il nuovo aggiornamento Essential Phone si rende già disponibile per tutti gli utenti che hanno precedentemente aderito alle fasi di testing del sistema sul canale Beta. Il peso del pacchetto è di 275MB per i tester mentre sarà di circa 1.015MB per gli utenti che attendono la revisione stabile con le nuove caratteristiche e la nuova grafica di sistema.

Oltre le novità tipiche viste nel periodo per gli OS di casa Google si introducono anche le nuove patch di sicurezza aggiornate al mese di Marzo 2018 nonché nuovi riferimenti grafici ottimizzati per le icone dinamiche del Calendario e dell’Orologio.

Importanti fix sono inoltre concessi in merito al jitter screen che ha causato uno scroll delle pagine lento. L’update riporta numero build OPM1.180104.092 e stando agli screen sarebbe già in piena fase di distribuzione ufficiale. Lo ha già ricevuto? Com’è migliorata la tua user-experience con i terminali? Faccelo sapere.Android 8.1 Oreo essential Phone

Articolo precedenteGoogle Pixel Buds: in arrivo nuove interessantissime funzioni
Articolo successivoAsus Zenfone 5 Max: appare su Geekbench rivelando le principali caratteristiche