Elephone U Pro è stato uno dei dispositivi più chiacchierati in questi mesi, anche perchè esposto al Mobile World Congress 2018 di Barcellona. Lo smartphone presenta alcune specifiche high-end, tra cui la CPU Qualcomm Snapdragon 660, un display AMOLED Edge e ben 6 GB di RAM + 128 GB di memoria interna.

Si, è proprio un best buy! Qualora vi stiate chiedendo dove sia possibile acquistare il dispositivo ad un prezzo scontato, beh, la risposta è una sola: Coolicool.

  • Elephone U Pro: acquistalo ad un prezzo scontato di 399 dollari

Caratteristiche tecniche molto interessanti

Lo smartphone vanta un display da 5,99 pollici realizzato con tecnologia AMOLED, curvo sui lati – proprio come Samsung Galaxy S9. Ovviamente, il pannello è un 18: 9 in risoluzione FullHD+, proprio come il mercato pretende. Sotto il cofano troviamo un potente Qualcomm Snapdragon 660 con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibili tramite scheda microSD.

Elephone U Pro è dotato di una doppia fotocamera posteriore con sensori da 13MP + 13MP, in grado di catturare foto con effetto bokeh grazie alla tecnologia Algorithm di ArcSoft. I selfie vengono invece gestiti da un sensore frontale da 8 MP.

Infine, lo smartphone è basato su Android 8.0 Oreo e ed è alimentato da una batteria con capienza di 3550mAh. Per maggiori informazioni su questo interessante prodotto potete recarvi —> QUI.

Articolo precedenteIntel aggiorna le sue CPU Ivy e Sandy Bridge per contrastare Meltdown e Spectre
Articolo successivoXiaomi presenta la sua lavastoviglie Smart: efficiente, potente ed economica