Xiaomi Mi 6 riceverà un aggiornamento che migliorerà la fotocamera
Xiaomi Mi 6 riceverà un aggiornamento che migliorerà la fotocamera

Recentemente Xiaomi ha ricevuto molti reclami in seguito all’aggiornamento ricevuto su RedMi Note 5 e 5 Pro, che ha fissato un bug relativo al volume dell’uscita cuffie ma ne ha creati altri quattro.

Sembra che stia arrivando anche un nuovo aggiornamento per la fotocamera del Mi 6, sperando che non faccia la fine dell’aggiornamento per il RedMi Note 5/5 Pro.

In arrivo un aggiornamento che migliora la fotocamera di Xiaomi Mi 6

Il modello Mi 6 è il top di gamma dello scorso anno e sta per ricevere un importante aggiornamento che andrà ad ottimizzare la fotocamera. I possessori lo sapranno già, ma per gli altri utenti ricordo che il comparto fotografico è uno dei pochi punti deboli del Mi 6.

Il team di sviluppo si è concentrato soprattutto su due punti, l’esposizione automatica e l’autofocus. Per l’autofocus hanno migliorato l’algoritmo che regolava la messa a fuoco automatica. Per quanto riguarda invece l’esposizione automatica, oltre ad essere stata migliorata questa funzione hanno anche migliorato il bilanciamento del bianco. In questo modo si potranno ottenere foto con colori molto più accurati e che rispettano la realtà.

L’aggiornamento di cui parliamo dovrebbe uscire questo venerdì, 16 marzo 2018, incluso con la release 8.3.15 di MIUI 9. Se siete quindi possessori di uno Xiaomi Mi 6, controllate gli aggiornamenti. La fotocamera potrebbe fare dei grossi passi in avanti. Non ci resta che attendere l’uscita per scoprirlo con i nostri occhi.

Articolo precedenteEuronics annienta tutti: ecco le nuove offerte con smartphone scontati fino a 180€
Articolo successivoToshiba dynaEdge AR: occhiali Smart per veri intenditori