Xiaomi lancia una piastra wireless con una funzione davvero comoda
Xiaomi lancia una piastra wireless con una funzione davvero comoda

Xiaomi è nota sia per i suoi smartphone di alta qualità ma anche per gli accessori per la casa e la persona che produce. Oggi vogliamo infatti parlarvi di una piastra per capelli wireless appena lanciata, dotata anche di una funzione davvero interessante.

La piastra per i capelli di Xiaomi si chiama Moonlight ed è stata creata in collaborazione con Ningbo Yue Li Electric. Farà davvero impazzire tutte le donne.

Xiaomi ha creato una piastra per capelli wireless con una funzione che farà impazzire tutte le donne

La piastra di cui parliamo è wireless, ma la cosa più interessante è che può essere utilizzata anche come powerbank. Accessorio molto particolare, mai visto prima. La piastra non è molto grande, misura 193 x 35 x 23 mm e ha un peso di 164 grammi. La sua autonomia è garantita da una batteria da 2.500 mAh.

È inoltre dotata di un sistema molto comodo grazie al quale la piastra si spegne dopo 15 minuti di inutilizzo per evitare di consumare batteria inutilmente. Si può utilizzare inoltre in due diverse temperature, 160° e 200°. Si tratta quindi di una piastra che, all’occorrenza può anche essere utilizzata per ricaricare smartphone o tablet.

Ovviamente, visto la sua batteria, non sarà possibile utilizzarla per fare entrambe le cose. Al momento, sarà disponibile solo per il mercato cinese ad un prezzo di 99 yuan, appena 12 euro dal 5 aprile. Niente esclude però che Xiaomi la possa portare anche nel nostro paese. Sicuramente sarebbe un accessorio molto utile per le ragazze.

Articolo precedenteMediaset Premium non ha limiti, sconti incredibili ed un regalo per ogni utente
Articolo successivoPassa a Wind: le migliori offerte da 30GB ad un prezzo mai visto