In questi giorni stiamo notando che gli operatori telefonici sono agguerriti tra di loro, frutto della tante offerte accattivanti. L’operatore Wind sembra aver trovato una marcia in più da quando si è unito con Tre Italia, e questo può portare qualche vantaggio in più.

Notando le offerte di marzo dell’operatore arancione ce né una che sta colpendo alcuni clienti in particolare. Stiamo parlando della Wind All Inclusive Flash 30 Giga che può essere attivata dai clienti Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile) che eseguono la portabilità del proprio numero. Un dettaglio da non sottovalutare di quest’offerta, è quello riguardante la disponibilità. Infatti, l’offerta è presente solamente in alcune parti dell’Italia, una classica caratteristica delle offerte Operator Attack Local.

Wind All Inclusive Flash 30 Giga

Anche se prevede questi particolari, comunque è una delle migliori offerte della telefonia mobile, visto che al costo di 12 Euro ogni quattro settimane sono inclusi 1000 minuti verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali, 500 sms verso tutti e 30GB in velocità 4G. Un’offerta completa che soddisfa in pieno le esigenze dei clienti.

Coloro che attivano l’offerta devono affrontare una spesa di 10 Euro per il costo di attivazione ed un’altra per il costo della nuova sim. I clienti che non mantengono attiva la sim per un periodo minimo di 24 mesi, è incluso un ulteriore addebito di 9 Euro.

Nel caso di superamento dei giga disponibili, i clienti continuano a navigare ad una velocità ridotta fino a 128 Kbps.

Vi informiamo che dal prossimo 3 aprile, l’operatore arancione adeguerà tutte le sue offerte su cadenza mensile, come previsto dalla legge n 172 del 4 dicembre 2017.

Articolo precedenteMigliori offerte Amazon oggi 13 marzo: la selezione
Articolo successivoMediaset Premiun annienta Sky: offerte per Cinema, Sport e Calcio a partire da meno di 10€