Euronics, nuovo volantino Star Days

Un Samsung Galaxy J3 2016 completamente gratis, questa è l’ultima proposta di Euronics inserita nel volantino valido sia online che nei vari punti vendita sparsi per tutta Italia. I consumatori, acquistando un altro terminale della stessa serie, potranno ricevere uno smartphone a costo zero.

Fino alla fine di marzo, per tutti coloro che acquisteranno un Galaxy Note 8, un Galaxy S8, un Galaxy S8+ o un Galaxy A8, anche a prezzi scontati, è previsto un Galaxy J3 2016 in regalo. Il prodotto gratuito verrà consegnato immediatamente in negozio, non sarà necessario registrarsi in internet o attendere un grande intervallo di tempo prima di poterlo ricevere.

Volantino Euronics: un Galaxy J3 2016 completamente Gratis

Oltre alla promozione descritta precedentemente, tante sono le proposte inserite nel volantino Euronics. Praticamente tutti gli smartphone Huawei sono proposti a prezzi super scontati. L’ultimo Mate 10 Pro è in vendita a 779 euro, lo Huawei P10in attesa di conoscere l’ultimo P20 (il 27 marzo a Parigi ci sarà la presentazione), è commercializzato a soli 399 euro, prezzo più basso invece per il Mate 10 Lite, acquistabile a soli 299 euro.

Gli smartphone ufficialmente disponibili in promozione sono davvero moltissimi, sul volantino Euronics potrete trovare LG, Huawei, Samsung, Apple, Honor, Wiko, Sony e molto altro ancora.

Gli acquisti potranno essere effettuati anche online sul sito ufficiale dell’azienda, sempre allo stesso prezzo indicato nel volantino. Le offerte sono valide fino agli inizi di aprile, avete ancora tanto tempo per decidere cosa fare, ma non aspettate troppo, le scorte e le disponibilità effettive potrebbero terminare prima del previsto.

Articolo precedenteSky, il cinema è in regalo per tutti: ecco come avere il pacchetto gratis
Articolo successivoHuawei Y7 (2018), il secondo smartphone di fascia media in un rendering