La grande catena italiana di vendita a commercio dei prodotti elettrodomestici, Unieuro, sta contrastando nel migliore dei modi i suoi competitors. Per raggiungere dei risultati positivi sta proponendo nei vari negozi il nuovo volantino ‘Sconti fino al 50%, siete pronti?’ che già dal titolo si può immaginare l’argomento principale.

La nuova campagna pubblicitaria di Unieuro mette a disposizione diverse categorie di prodotti, come ad esempio tv, smartphone, notebook, accessori hi-tech e tanti elettrodomestici. Ciò che viene messo in risalto è senza dubbio il prezzo, visto che i prodotti presenti all’interno del volantino sono scontati fino al 50%, rispetto al prezzo di listino.

Unieuro: ‘Sconti fino al 50%, siete pronti?’

I clienti interessati a questa nuova promozione, hanno tempo fino al prossimo 22 marzo per procedere con l’acquisto di un prodotto scontato. I prodotti più richiesti sono sempre gli smartphone, ed in questo caso sono presenti anche i nuovi top di gamma di Android e iOS.

Vediamo di seguito alcuni smartphone scontati:

  • Apple iPhone X da 64GB: si può acquistare al costo di 1099 Euro, invece di 1189 Euro del prezzo di listino. Il risparmio è di 90 Euro.
  • Huawei Mate 10 Pro: si può acquistare al costo di 779,90 Euro, invece di 849,90 Euro del prezzo ufficiale. Il risparmio è di 70 Euro.
  • Samsung Galaxy A8: presente al costo di 449,90 Euro, invece di 529,90 Euro del prezzo ufficiale. Risparmio di 80 Euro.
  • Samsung Galaxy J7 2017: acquistabile al costo di 249,90 Euro, invece di 319,90 Euro del prezzo di listino. Risparmio di 70 Euro.
  • Apple iPhone SE da 32GB: acquistabile al prezzo di 299 Euro, invece di 329 Euro del prezzo di listino. Il risparmio è di 30 Euro.
Articolo precedentePassa a Wind: arriva All Inclusive Unlimited con consegna a Milano, Roma e Napoli in giornata
Articolo successivoAndroid: i 5 trucchi per evitare di prendere virus sul proprio smartphone