TIM, Vodafone, Wind e 3: le nuove offerte con 30 Giga per Febbraio 2018Il mese di Marzo sta ormai entrando nel vivo, tantissime offerte e promozioni attendono tutti gli utenti che decidono di cambiare operatore effettuando portabilità del proprio numero telefonico. Per la metà di Marzo sono in arrivo grandissime novità per Tim, TRE, Wind e Vodafone.

Le proposte dei vari operatori telefonici disponibili in Italia sono moltissime; l’idea alla base di ognuna di essere sta cambiando in relazione alle esigenze della community. La moda del momento porta a tanti Giga a basso prezzo, di conseguenza quanto vi racconteremo segue il tutto passo per passo.

Wind: la migliore offerta di Marzo

Wind propone la All Inclusive Unlimited, una soluzione da 5GB, 500 SMS e Minuti illimitati di chiamate verso tutti a 12 euro al mese. Il prezzo potrebbe apparire elevato per i contenuti inseriti, ma grazie all’opzione aggiuntiva Wind Plus (al costo di 6 euro ogni 3 mesi) si potrà raddoppiare tutto. In altre parole, spendendo 14 euro al mese si avranno 10GB in 4G, 1000 SMS e minuti infiniti.

TRE: le migliori promozioni di metà marzo

TRE deve recuperare terreno sulla concorrenza e, di conseguenza, lancia le Play Special, perfette soluzioni atte ad offrire tanto a basso prezzo. Al costo di 9 euro al mese si riceveranno 1000 minuti e ben 15GB di traffico dati in 4G.

TIM: la promo migliore per metà marzo

Parlando di TIM inseriamo una delle migliori offerte di sempre. Il suo nome è Senza Limiti Platinum e, al costo di 49 euro al mese, offrirà tutto illimitato (minuti e Giga di internet), da utilizzare sia in Italia che nel resto d’Europa. Il prezzo non è il più conveniente, ma una promozione che non ha limiti è da prendere in assoluta considerazione.

Vodafone: la Special 1000 20GB è la più richiesta

Vodafone prosegue invece sulla falsa riga dei mesi precedenti, di conseguenza ripropone la Special 1000 20GB. Al costo di 10,86 euro si potranno ricevere 1000 minuti e SMS (per chiamare e chattare con tutti gli amici), affiancati da ben 20GB di traffico dati in 4G (utilizzabili interamente sia in Italia che all’estero).

Articolo precedenteWind, 3 Italia e Vodafone sfidano TIM: nuove offerte con Sky, Netflix e 100 Giga Gratis
Articolo successivoMediaset Premium non ha limiti, sconti incredibili ed un regalo per ogni utente