TIM accoglie la fatturazione mensile, nuove offerte con tanti Giga ma cambiano i prezzi

I piani dei vari gestori in Italia stanno oramai per cambiare in modo definitivo. TIM, così come tutti gli altri provider che si dividono il territorio, dovranno conformarsi alla fatturazione mensile.

La decisione presa ormai da un po’, è irrevocabile e soprattutto frutto di tutte le lamentele delle persone con un semplice abbonamento telefonico e non. Chiaramente questa è una decisione obbligatoria, dato che le fatture ogni 28 giorni sono state frutto di decisioni arbitrarie da parte delle aziende.

TIM prepara il ritorno alla fatturazione mensile, arrivano anche nuove offerte

Fra qualche giorno quindi si tornerà a quello che è il passato neanche tanto remoto. La fatturazione mensile arriverà per TIM e per gli altri gestori con grandi cambiamenti in tutte le offerte telefoniche.

I vari provider hanno già provveduto ad informare i clienti che, al netto della spesa, le offerte avranno un rincaro dell’8,6%. A questo punto aumenteranno quindi i costi di qualsiasi tipo di promozione. In poche parole con l’offerta semplice da 10 euro mensili, pagherete con le nuove norme 10,86 euro.

Le aziende hanno però tenuto a precisare che oltre al prezzo, cresceranno anche i contenuti. Infatti nel caso in cui abbiate 1000 minuti, questi passeranno a 1086, e così via anche per messaggi e Giga.

TIM però propone anche una nuova promozione che sarebbe la Ten Go +20 Giga gratis. Questa porterà minuti senza limiti per chiamare tutti i gestori italiani ed anche un totale di 30 giga per la connessione dati in 4G. Il prezzo sarà davvero interessante, ovvero 12 euro ogni mese.

 

Articolo precedenteVolantino Trony: le offerte con un incredibile SottoCosto portano alla sconfitta Euronics e Expert
Articolo successivoTre Italia fa impallidire la concorrenza con le offerte Play e Play Special