password RememBearGrazie ad una semplice applicazione gratuita in via di sviluppo chiamata RememBear saremo in grado di gestire le nostre password in modo sicuro sia su Android che su iOS. Il nuovo prodotto nato dall’idea degli sviluppatori di TunnelBear si trova in fase Beta nei rispettivi store. Scopriamola.

Mai più password dimenticate: arriva RememBear

Il Playstore e lo store di iTunes sono popolati da una miriade di applicazioni per la gestione unificata delle password. Ad ogni modo la maggior parte di queste proposte non consentono un’integrazione multi-piattaforma ed è qui che entra in gioco RememBear. 

Nata dai developer resesi celebri per la realizzazione del sistema di tunneling VPN TunnelBear, la nuova app in fase Beta consente di richiamare le password in maniera facile, veloce e soprattutto sicura.

Windows ma anche Android, iOS e macOS possono contare su un valido supporto gratuito per le password. Il suo utilizzo è intuitivo e consente anche di integrarsi all’interno dei browser web grazie al supporto per Chrome, Safari e Firefox.

Le funzionalità sono ancora da definire in vista del rilascio di una versione completa ma già da questa prima fase è possibile apprezzare i benefici di un sistema multi-connesso e di facile accessibilità. Il sito web ufficiale contiene tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno. Mentre si rendono già disponibili le applicazioni mobile da utilizzare per Android ed iOS.

RememBear Password Manager
RememBear Password Manager
Articolo precedenteAndroid: i 5 trucchi per evitare di prendere virus sul proprio smartphone
Articolo successivo3 Italia: le rimodulazioni colpiscono tutti gli utenti, in arrivo una terribile notizia