WindTanti Giga a basso prezzo, questa è l’idea che ha mosso l’operatore nella realizzazione di questa Passa a Wind. Le necessità degli utenti sono ormai note a tutti, servono tanti GB in 4G per navigare e minuti per chiamare. La All Inclusive Flash Edition 30GB accontenta tutti.

Ad un prezzo più che accettabile, 12 euro al mese, l’utente proveniente dalla maggior parte degli operatori telefonici italiani può accedere ad una serie di contenuti che tanti si sognerebbero proprio. La All Inclusive Flash Edition 30GB è indubbiamente una delle migliori soluzioni dell’ultimo periodo, se non addirittura la più incredibile Passa a Wind del 2018.

Passa Wind: migliori offerte da 30GB a basso prezzo

Richiedendo l’attivazione, ricordiamo che è sempre previsto un costo iniziale e di acquisto dela relativa SIM Wind, si riceveranno:

  • 30 Giga di traffico dati alla massima velocità compatibile e disponibile con lo smartphone in possesso.
  • 500 SMS da spedire a qualsiasi numero di telefono con SIM italiana.
  • Minuti illimitati di chiamate per parlare con qualunque amico sia residente nel nostro paese.

Sia chiaro che, essendo comunque un’offerta Passa a Wind, può essere richiesta solamente dagli utenti che decideranno di abbandonare il proprio operatore telefonico per attivare una nuova SIM ricaricabile.

Nel momento in cui vi scriviamo Wind ha reso disponibili una serie di promozioni, ma indubbiamente la All Inclusive Flash Edition 30GB è ritenuta da molti come la migliore. Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare direttamente l’azienda o recarvi in uno dei tanti punti vendita sparsi in Italia.

Articolo precedenteXiaomi lancia una piastra per capelli wireless con una funzione che tutti vorranno
Articolo successivoWhatsApp: aggiornamento in arrivo per le ultime versioni Android