Tim sta dando continuità ai suoi successi ottenuti nelle scorse settimane, grazie al lancio del nuovo listino di offerte mobili. La maggior parte delle offerte disponibili sono caratterizzate da tanti minuti e giga, i quali rendono più piacevole il servizio per i clienti.

L’operatore Tim si è adeguato alla legge n 172 del 4 dicembre 2017 che prevede il ritorno di tutte le offerte alla fatturazione mensile, e le offerte del nuovo listino includono questa nuova variazione.

Considerate le soglie a disposizione, l’offerta Tim Super One + Giga Free risulta essere la migliore offerta in assoluto.

Tim Super One + Giga Free

Tale offerta può essere attivata dai clienti che appartengono a Vodafone, Wind e Tre Italia e decidono di passare a Tim con o senza portabilità del proprio numero. Si possono utilizzare minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e ben 34,8 Giga di internet in 4G al costo di 15 Euro per il primo rinnovo, dopodiché, il prezzo diventa mensile al costo di 16,29 Euro.

Possiamo dire che quest’offerta soddisfa in pieno quei clienti molto esigenti, i quali tendono ad utilizzare il proprio smartphone in modo eccessivo. Per proseguire con l’attivazione, i clienti possono recarsi nei punti vendita Tim oppure tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’.

Scegliendo l’attivazione classica, i clienti affrontano un costo di attivazione pari a 12 Euro ed un costo della nuova sim di 10 Euro. Invece, per la procedura con il contatto telefonico bisogna versare un contributo di attivazione di 9 Euro ed un costo della nuova sim di 25 Euro.

Vi ricordiamo che quando viene attivata la sim, si attiva anche il piano tariffario ‘Tim Base e Chat’ al costo di 2 Euro mensili.

Articolo precedenteEcco come dividere un file PDF in una maniera molto semplice e veloce
Articolo successivoTennis World Tour arriva il 22 Maggio 2018 su PC, Playstation 4, XBox e Nintendo Switch