Come vi abbiamo comunicato nei giorni scorsi, OUKITEL ha pubblicato un test sul suo ultimo smartphone Tri-proof OUKITEL WP5000. Il test ha voluto certificare la resistenza di questo interessante dispositivo in acqua calda, ghiaccio e fango – test superati a pieni voti.

Ora l’azienda si è spinta oltre, volendo verificare se questo device è in grado di resistere al peso… di una automobile. Il doppio strato in metallo, la porta USB protetta da una lamina in policarbonato impermeabile e assicurano protezione persino dal vapore acqueo. Inoltre, il corpo robusto assicura massima resistenza a cadute e schianti.

OUKITEL ha realizzato diversi test, immortalati in video. In primo luogo, lo smartphone è stato lasciato cadere da quasi 4,5 metri di altezza su un ponte, è stato preso a martellate e infine una macchina l’ha investito due volte. Ebbene si: WP5000 ne è uscito completamente illeso.

Lo smartphone è caratterizzato da un pannello da 5,7 pollici in formato 18: 9. Sul retro trova posto una doppia fotocamera, coadiuvata da Flash LED dual Tone e sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali. Il SoC è un octa-core a 64 bit Helio P25 di MediaTek, con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria espandibile. Ad alimentare il tutto trova posto una batteria da 5.000 mAh non rimovibile.

OUKITEL prevede di portare sul mercato OUKITEL WP5000 entro la fine di marzo, ma già da sono disponibili codici promozionali da ben 40 dollari per chi prenota il device. Inoltre, l’azienda sceglierà anche 2 fortunati utenti che riceveranno lo smartphone completamente gratis. Fino al 27 marzo puoi partecipare anche tu alla selezione: per maggiori informazioni vi lasciamo al sito ufficiale del produttore.

Articolo precedenteGoogle Playstore: un’ondata di applicazioni e giochi Gratis per iniziare bene la settimana
Articolo successivoEcco come dividere un file PDF in una maniera molto semplice e veloce