nintendo-switchIl prossimo aggiornamento per console Nintendo Switch è stato inavvertitamente svelato da un changelog iOS che fa riferimento alle nuove funzionalità del Filtro Famiglia. Si tratta della revisione firmware identificato con il codice numerico 5.0.0 che chiaramente poco ha a che vedere con l’attuale v4.1.0.

Nintendo Switch si aggiorna: nuovi indizi

Nintendo Switch è la console più amata di tutti i tempi e si prepara a ricevere il major update v5.0.0 scoperto per caso dall’analisi del changelog iOS per l’app Filtro Famiglia. In particolare l’aggiornamento è atteso nelle prossime per tutte le console gioco a livello globale.

Allo stato attuale non è possibile stabilire a priori quali saranno le novità da introdurre con il nuovo update ma possiamo dare quasi per scontata la risoluzione del problema relativo alle ore di gioco. Diverse comunque saranno le novità da proporsi in vista di quello che sarà un rilascio già annunciato.changelog iOS Filtro Famiglia Nintendo SwitchNel frattempo è possibile scaricare la nuova app iOS per il Filtro Famiglia aggiornato che troviamo su iTunes attraverso il badge a fondo pagina. Non sarà comunque possibile utilizzare tutte le funzioni prima che il tanto atteso update Nintendo Switch venga rilasciato pubblicamente. Sarà nostro dovere tenervi informati circa ulteriori sviluppi al riguardo.

Articolo precedenteNokia 9: una funzione innovativa per battere Samsung Galaxy S9
Articolo successivoAsus in occasione della festa del papà propone tantissimi sconti