Una bella battaglia tra i due colossi della tv a pagamento, Mediaset Premium e Sky, starebbe coinvolgendo tantissimi nuovi clienti con delle promozioni da prendere al volo. Aderendo ad una delle promozioni presenti, i consumatori hanno la possibilità di poter risparmiare qualche Euro, rispetto ai prezzi ufficiali.

Se state cercando delle offerte convenienti da un punto di vista economico, vi consigliamo assolutamente quelle appartenenti alla nota piattaforma televisiva italiana. Rispetto a Sky, Mediaset Premium si è sempre contraddistinta per i suo prezzi accattivanti, e non a caso le offerte che stiamo per presentarvi, rispettano in pieno questa caratteristica.

Mediaset Premium offerte

Le promozioni che risultano essere in offerta mettono a disposizione i seguenti pacchetti:

  • Cinema&Serie TV: per il primo anno il pacchetto è scontato al costo di 9,90 Euro mensili, dopodiché si passa al prezzo standard di 20 Euro mensili. Inclusi 9 canali per guardare il grande Cinema Premium e le prime visioni in esclusiva, tutto in HD. Inoltre, 8 canali per vedere le migliori serie tv di tutti i tipi, ed anche in questo caso è prevista la visione in HD.
  • Cinema&Serie TV + Serie A&Sport: si può acquistare il pacchetto al prezzo scontato di 19,90 Euro mensili per i primi 12 mesi, dal tredicesimo mese il costo passa a 29 Euro mensili. Oltre alla visione in HD dei film e delle serie tv, i clienti possono guardare tutte le partite delle 8 squadre Premium della Serie A Tim 2017-2018, il Campionato Francese, Campionato Scozzese e il Campionato Argentino, e tutti i principali sport in alta definizione.
  • Cinema&Serie TV + Serie A&Sport + Uefa Champions League 2017-18: il costo è di 19,90 Euro per i primi dodici mesi, dal tredicesimo mese si torna al prezzo standard di 36 Euro mensili. Questo è il pacchetto completo con la visione dei film, serie tv, campionati di calcio, principali sport e la Champions League, tutto in HD.
Articolo precedenteWind annienta TIM: 1000 minuti, 500 sms e 30 Giga in 4G ad un costo conveniente
Articolo successivoInstagram, l’ultimo aggiornamento nasconde un grave bug