Huawei trapelate le informazioni su un nuovo dispositivo
Huawei, trapelate le informazioni su un nuovo dispositivo

In esclusiva ad AndroidHeadlines, sono state fornite le informazioni relative ad un nuovo smartphone Android. Il nome del dispositivo è Y7 e sarà il nuovo dispositivo di fascia medio-bassa di Huawei. Sarà la versione del 2018, ma seguirà i principi di quello dell’anno scorso e della serie Y, ma avrà comunque dei miglioramenti degni di nota.

Non è Huawei Y9, ma un dispositivo a sé

Tra i due dispositivi di questa serie del 2018, questo è il meno potente e presenta uno schermo da 5,5 pollici con rapporto schermo-corpo di 18:9. La risoluzione supportata è quella Full HD Plus. Sotto la scocca è presente un processore Kirin 659 e sarà accompagnato da 3 GB di RAM e 32 GB di spazio d’archiviazione interna. Il modello dell’anno scorso presentava un processore Qualcomm Snapdragon 435 e solo 2 GB di RAM con 16 GB di memoria interna. La batteria che alimenta il tutto è da 4000 mAh.

Huawei H7

Posteriormente è presente uno scanner per le impronte digitali, al centro, mentre in alto a sinistra c’è un singolo obiettivo da 13 megapixel affiancato da un flash LED. Il modello Y9 al contrario prevede una configurazione a doppia fotocamera. Il design è sostanzialmente lo stesso dell’anno scorso è dell’altro modello Y di quest’anno. È ancora presente un jack per le cuffie 3,5 mm e la porta USB Type-C nella parte inferiore.

AndroidHeadlines ipotizza anche una data di uscita per questo dispositivo. Considerando che Huawei Y9 è stato appena annunciato, quest’altro potrebbe venir lanciato sul mercato domenica 15 aprile 2018.

Articolo precedenteHuawei P20, P20 Pro e P20 Lite: nuova colorazione Twilight e prezzi ufficiali definitivi
Articolo successivoLe intelligenze artificiali che vogliono salvare il mondo