Uno dei colossi specializzato nell’elettronica a consumo, Euronics, ha deciso di non fermarsi più, dando seguito al buon lavoro fatto finora. Infatti, dopo aver lanciato il nuovo volantino ‘Sconto l’IVA’ che sarà disponibile nei negozi aderenti fino al prossimo 28 febbraio, da qualche giorno la grande catena sta proponendo anche degli sconti online.

Fino al prossimo 29 marzo, i clienti interessati a questa promozione possono recarsi sul sito ufficiale di Euronics, dove sono presenti tanti prodotti tecnologici scontati, rispetto ai prezzi di listino.

I prodotti che possiamo trovare in offerta sono gli smartphone, tv, fotocamere, cuffie, tablet, notebook e vari accessori hi-tech.

Euronics sconti online: smartphone

Il punto di forza di questa campagna promozionale sono gli smartphone che li possiamo acquistare ad un prezzo scontato fino a 180 Euro. Sono disponibili dispositivi Android e iOS, i quali mettono in evidenza i propri top di gamma.

Le migliori offerte da poter aderire sono le seguenti:

  • Apple iPhone X da 256GB: è acquistabile al costo di 1299 Euro, invece di 1359 Euro del prezzo di listino. I clienti possono risparmiare 50 Euro.
  • Apple iPhone X da 64GB: può essere acquistato al costo di 1099 Euro, invece di 1189 Euro del prezzo ufficiale. Il risparmio è di 90 Euro.
  • Apple iPhone 7 da 128GB: è acquistabile al costo di 839 Euro, invece di 909 Euro del prezzo di listino. Si possono risparmiare 70 Euro.
  • Huawei Mate 10 Pro: si può acquistare al prezzo di 779 Euro, invece di 849 Euro del prezzo di listino. Il risparmio è di 70 Euro.
  • Samsung Galaxy S8+: è acquistabile al costo di 749 Euro, invece di 929 Euro del prezzo ufficiale. Si possono risparmiare 180 Euro.
  • Samsung Galaxy S8: può essere acquistato al prezzo di 649 Euro, invece di 829 Euro del prezzo ufficiale. Il risparmio è di 180 Euro.
Articolo precedenteMicrosoft Edge: finalmente è arrivato il tab per le estensioni in Microsoft Store
Articolo successivoXiaomi Mi 6 riceverà un aggiornamento che ottimizzerà la fotocamera