Wind e 3 Italia, è sfida in casa con le nuove offerte da 30 Giga, c'è anche Sky

In Italia il punto principale che riguarda il mobile, è la telefonia mobile con Wind che cerca di farla da padrona assoluta. Insieme al noto gestore che usa colorarsi d’arancio, c’è ormai 3 Italia, unita in un fortissimo sodalizio proprio con Wind.

Nonostante le due società siano unite da qualche tempo grazie alla fusione di fresca data, gli utenti non sanno che le promozioni a livello individuale continueranno a darsi battaglia.

Wind e 3 Italia si sfidano ancora, arrivano promo con 30 giga e Sky incluso

Per quanto riguarda Wind, sembra essere arrivata una nuovissima promozione in grado di permettere agli utenti di usufruire di tutto. Il nome è Wind Sky Home edition, promozione che comprende telefonate da rete fissa con scatto alla risposta e internet in fibra a 1000 megabit per secondo.

In più c’é la connessione dati fuori casa con 100 giga gratis ogni mese ed infine anche un pacchetto Sky incluso. Il prezzo mensile di 34,90 euro.

Nel frattempo 3 Italia risponde con un’offerta davvero interessante, la quale concede 1000 minuti per chiamare tutti, 1000 SMS e 10 giga di connessione dati in 4G. Oltre a questo gli utenti avranno anche Netflix gratuito per tre mesi dall’inizio dell’abbonamento. Il prezzo è di soli 7 euro da pagare ogni mese.

Nel primo caso, ovvero per l’offerta di Wind, il costo di attivazione è di 12 euro da pagare una tantum, e quindi solo all’inizio. Nel caso di Tre Italia il costo di attivazione è di 9 euro, anche in questo caso da pagare solo quando si sottoscrive l’offerta.

 

Articolo precedenteStop alla fatturazione ogni 28 giorni! Arrivano le nuove super offerte TIM a rinnovo mensile
Articolo successivoUn malware potentissimo attacca i nostri router e spia tutto ciò che facciamo