WhatsApp: il nuovo modo per scoprire se il partner vi tradisce di nascosto

WhatsApp impersona l’anello mancante che nel mondo delle comunicazioni si aspettava da parecchio tempo. Spesso quest’applicazione comporta però tante vicissitudini ed anche alcuni problemi agli utenti.

Ad essere messa a dura prova è ovviamente la fiducia che le persone provano reciprocamente. Il tutto va ad amplificarsi soprattutto nel caso di persone fidanzate, sposate o in rapporti simili. Tantissimi sono infatti i casi di tradimenti che hanno riguardato molte coppie proprio utilizzando WhatsApp.

Whatsapp, vi spieghiamo come tracciare ogni attività del vostro partner

Spesso utilizzando WhatsApp, molte persone si pongono alcuni interrogativi all’apparenza irrisolvibili. Uno dei tanti è certamente quello comune a molte persone: come si comporta il mio partner su WhatsApp mentre io non sono connesso?

Per capire tutto ciò c’è un metodo davvero facile da utilizzare, che è rappresentato da un’applicazione scaricabile dal Play Store. Grazie al noto negozio di app Android, gli utenti potranno effettuare il download di un’applicazione chiamata WhatsDog.

Grazie alla piattaforma sviluppata proprio su quest’app, gli utenti potranno avere un quadro generale degli orari di entrata e di uscita di un contatto dalla chat di WhatsApp. Spesso infatti capita che col partner ci si saluti prima di andare a dormire.

Se non vi fidate, potrete attivare l’applicazione in modo tale da ricevere una notifica nel momento in cui proprio il vostro partner decida di rientrare di nascosto su WhatsApp. La stessa notifica arriverà sul vostro smartphone anche quando questo uscirà dalla chat, portandovi un report finale di ogni accesso e appunto ogni uscita.

Questa è una soluzione ad oggi è molto utilizzata e che presenta davvero una precisione assoluta, con tanti utenti che hanno risolto molti dei loro dubbi.

Articolo precedenteHuawei Wallet arriverà in Europa: primi avvistamenti sul Play Store
Articolo successivoMediaset Premium: la notizia sconvolge gli abbonati, alcuni contenuti non saranno più visibili