tronyTrony non conosce più limiti, dopo essere stata al centro dell’attenzione per il volantino con IVA scontata e Galaxy S8 Gratis, riparte con offerte ancora più interessanti. Il Sottocosto, disponibile fino al 3 Aprile 2018, propone tantissimi smartphone e tablet a prezzi davvero super scontati.

Le offerte pensate da Trony stanno crescendo sempre di più nel livello e nella qualità dei prodotti effettivamente messi a disposizione dei consumatori italiani. Fino ai primi di Aprile, potremmo quasi definirle le promozioni di Pasqua, ogni utente potrà accedere ad un incredibile sottocosto con in regalo il Galaxy J3 2016. Acquistando uno smartphone tra Galaxy Note 8, Galaxy A8, Galaxy S8 e Galaxy S8+ si riceverà, al prezzo di acquisto del modello scelto, l’altro smartphone completamente gratis.

Volantino Trony: nuove imperdibili offerte regalano Galaxy J3 2016

Se tutto questo non vi dovesse bastare, sempre sullo stesso volantino Trony è anche possibile acquistare Huawei Mate 10 Pro a 779 euro, P10 Lite, P Smart, Honor 8 e Mate 10 Lite a prezzi da saldo.

Come ogni SottoCosto che si rispetti, vi ricordiamo che le quantità disponibili ai prezzi indicati sono limitate nel numero. Se interessati, pertanto, vi consigliamo di affrettarvi. La promozione è attiva praticamente in tutta Italia, il volantino potrebbe essere leggermente diverso, ma di base si tratta sempre del medesimo SottoCosto. Fate attenzione a non acquistare online, sul sito ufficiale Trony ha recentemente attivato una serie di offerte completamente differenti rispetto a quelle discusse nel nostro articolo.

Per maggiori informazioni, di seguito trovate un esempio di volantino Trony, in questo caso valido per i punti vendita in Toscana.

VIAUltimoprezzo
Articolo precedenteGalaxy S9: come rendere la cover posteriore trasparente | Video
Articolo successivoVodafone ruba clienti a TIM con la nuova Special 10 GB disponibile fino al 25 Marzo