L’operatore Vodafone ha iniziato nel migliore dei modi questa prima parte di marzo, proponendo ai vari clienti della concorrenza delle offerte soddisfacenti. Fino al prossimo 24 marzo, salvo eventuali cambiamenti, l’operatore rosso ha voluto prorogare alcune promozioni, e tra queste è presente la Vodafone Special 20GB.

I clienti che sono intenzionati a passare a Vodafone, devono eseguire la portabilità del proprio numero dall’operatore di provenienza. In questo caso, l’offerta viene proposta ai clienti appartenenti a tutti gli Operatori Virtuali, quindi non può essere attivata dalle altre compagnie, fino a nuova comunicazione.

Vodafone Special 20GB

I clienti hanno a disposizione 1000 minuti verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali, 1000 sms verso tutti e 20 Giga di internet in 4G al costo di 10 Euro ogni quattro settimane. Dal prossimo rinnovo, l’offerta subirà una variazione da un punto di vista economico, passando al costo mensile di 10,86 Euro.

La strategia attuata dall’operatore rosso si chiama ‘Operator Attack’, e consiste nel colpire un target di clienti specifico. Nelle scorse settimane ha portato dei risultati positivi, e secondo alcuni esperti si spera in un proseguo di questo trend.

Attivando quest’offerta, i clienti devono affrontare un contributo di attivazione pari a 6 Euro, oltre al costo della nuova sim di 10 Euro. Per eseguire l’attivazione, l’operatore rosso mette a disposizione i vari Vodafone Store che hanno deciso di aderire a questa iniziativa.

Una volta attivata la sim, si attiva anche il suo piano Vodafone 19 al costo di 49 centesimi/ ogni sette giorni. Sono inclusi all’interno dell’offerta anche i servizi 1GB di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport.

Articolo precedentePixel Launcher, nuova versione: come portare l’esperienza Android Stock sul tuo smartphone | Download APK
Articolo successivoVolantino Unieuro: terribili notizie per MediaWorld e Trony, le offerte stupiscono gli utenti