In questi giorni stiamo assistendo ad un numero notevole di offerte della telefonia mobile, così come per il servizio a pagamento di Sky, dove le promozioni non mancano. Negli articoli precedenti, abbiamo parlato delle nuove offerte che sta proponendo la nota pay tv ai nuovi clienti, invece, oggi andiamo a parlare di una novità emersa in questo periodo.

La grande tv a pagamento vuole colpire definitivamente il suo rivale Mediaset Premium e per farlo ha lanciato una bellissima iniziativa. Coloro che entrano per la prima volta nel mondo della grande televisione, possono aderire al servizio ‘Prova Sky’.

Prova Sky a 9€

Un metodo affidabile e sicuro che da la possibilità ai clienti di guardare il meglio del mondo Sky, come le serie tv, i film, tutti gli sport ed i vari campionati di Calcio, senza avere vincoli contrattuali. Infatti, i clienti che vogliono aderire a questa iniziativa, affrontano un costo di 9 Euro per sei settimane, dopodiché, si può scegliere se rimanere con Sky oppure di terminare il rapporto.

Ricordiamo che è inclusa l’installazione standard della parabola a tetto/balcone oppure l’intervento su un impianto già presente. Una volta aderito all’iniziativa, i clienti saranno ricontattati entro due settimane dal tecnico di Sky, in modo da fissare un appuntamento per eseguire l’installazione.

Al momento dell’attivazione, i clienti devono versare un deposito cauzionale di 90 Euro. Nel caso i clienti scelgono di rimanere con Sky, il deposito versato servirà a coprire tutti i costi di attivazione, invece, se decidono di non rimanere riceveranno il deposito cauzionale dopo aver consegnato il decoder in un punto vendita Sky.

Articolo precedenteHTC: in arrivo i primi smartphone con connettività 5G per Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoSmartphone, nuovi studi confermano la non pericolosità delle radiazioni per le persone