Samsung Galaxy S9+

Samsung Galaxy S9 è atteso in Italia il 16 marzo, il giorno in cui si aprirà ufficialmente la vendita. Lo smartphone sarà disponibile non solo online e nelle migliori insegne di elettronica del nostro Paese ma anche nei punti vendita degli operatori telefonici. Tra questi non può mancare TIM che propone Samsung Galaxy S9 al miglior prezzo.

LEGGI ANCHE: Tutti i giochi per PS4 scontati sul PlayStation Store fino al 21 marzo

Lo smartphone, per tutti i clienti che hanno attiva una linea di casa TIM, può essere acquistato ad un prezzo scontato oltre che a rate e senza interessi. Nello specifico, Samsung Galaxy S9 per i clienti TIM è disponibile a soli 16.99 euro al mese per 48 mesi. Meno di 20 euro al mese per il top di gamma Android del momento.

Samsung Galaxy S9 con TIM costa solo 17 euro al mese

TIM non prevede alcun contributo iniziale e quindi, a conti fatti, Galaxy S9 viene a costare solo 815.52 euro. Una cifra perfino più bassa di quella di listino pari a 899 euro imposta da Samsung. Gli utenti, dunque, risparmieranno anche 84 euro. Un’ottima promozione che comprende anche due regali.

Il primo è una TIM Card del valore di 5 euro con 1 euro di traffico prepagato incluso e 4 euro di costo di attivazione mentre il secondo sono 60 giga di internet alla velocità del 4G. Un bundle per navigare in internet particolarmente ricco, completamente gratuito ma valido solo per i primi 30 giorni.

La promozione termina all’esaurimento dei giga o alla scadenza del primo mese. La disattivazione è completamente gratuita ed automatica. Ad avvisare l’utente della cessazione della promozione ci penserà un messaggio inviato direttamente da TIM. Samsung Galaxy S9 è disponibile in tutte le colorazioni ufficiali.

Gli utenti TIM interessati all’acquisto dovranno fare il contratto di acquisto in un punto vendita dell’operatore e se vogliono essere i primi ad avere in mano lo smartphone, dovranno specificare al centro TIM di voler prenotare Galaxy S9.

Articolo precedenteApp Google v7.23: quali novità introduce e quali sono i tre nuovi canali per le notifiche
Articolo successivoGoogle cambia look alla sua barra di ricerca web nel browser mobile