VODAFONEAncora pochi giorni e tutte le offerte Passa a Vodafone cambieranno di prezzo. Dalla fine di marzo ogni utente che deciderà di attivare una delle tante Vodafone Special dovrà accontentarsi dell’adozione del nuovo tariffario pensato dall’azienda con il ritorno alla tariffazione mensile.

Le offerte telefoniche stanno cambiando il volto di tutto il mondo della telefonia italiana, a causa del ritorno alle 12 mensilità, i vari operatori stanno adeguando i prezzi delle proprie promozioni. TIM ha cambiato registro dal 5 MarzoVodafone si appresta a seguire le sue orme verso la fine del mese corrente.

Passa a Vodafone: cambiano tutti i prezzi, quanto costeranno nuove offerte

Tutte le Special 1000, disponibili originariamente in innumerevoli varianti, sono destinate a subire importanti modifiche. La Special 20GB e la Special 10GB, con rispettivamente 1000 SMS, 1000 minuti e 20/10GB in 4G, costeranno 10,86 euro al mese (piuttosto che 10 euro ogni 4 settimane).

La Special 7GB, in vendita originariamente a 7 euro ogni 4 settimane, si trasformerà in una promozione da 7,60 euro al mese, con sempre inclusi 1000 minuti, SMS e 7GB di traffico dati in 4G.

La Special 1GB, infine, proposta all’inizio al costo di 5 euro ogni 28 giorni, sarà accessibile dai più al costo di 5,43 euro al mese. L’aumento è pressochè minimo, si parla infatti di soli 43 centesimi a rinnovo, ricordando comunque che essendo 12 mensilità, il costo effettivo che ogni utente dovrà pagare sempre lo stesso.

I cambiamenti discussi nell’articolo, lo ricordiamo, saranno attivi a partire dal 25 Marzo per tutte le SIM ricaricabili. Per maggiori informazioni o dubbi, vi consigliamo di contattare direttamente Vodafone e chiedere lumi all’azienda.

Articolo precedenteHuawei P20 Lite, il notch si mostra in un video: tutte le caratteristiche
Articolo successivoAndroid: 5 applicazioni che non possono mancare sullo smartphone