TIMSull’onda del ritorno alla fatturazione mensile, TIM coglie l’opportunità di riaffermarsi come miglior operatore telefonico italiano e, di conseguenza, lancia un’offerta Passa a TIM davvero incredibile. Il suo nome è TIM Super One + Giga Free, ad uno dei prezzi più bassi di sempre riceverete fino a 35GB di traffico dati in 4G.

Il mondo della telefonia, oltre che le effettive richieste della community italiana, sta cambiando. Ad oggi gli utenti non ricercano più promozioni con SMS, ma servono minuti e Giga. I vari operatori cercando di accontentare tutti e, giorno per giorno, vediamo continuamente promozioni con inseriti quantitativi sempre più interessanti.

Passa a TIM: Minuti illimitati e 35 GB in 4G ad un prezzo mai visto

L’ultima pensata di TIM si chiama Super One + Giga Free ed è in grado di offrire minuti illimitati di chiamate verso un qualsiasi numero con SIM italiana, oltre che 34,8GB in 4G per navigare sia in Italia che in Europa. E’ da notare che la promozione prevede una base a cui si aggiungono tanti Giga Gratis, per questo motivo ricordate che tutto il traffico ricevuto gratuitamente non sarà utilizzabile all’estero, ma solo in Italia.

Il suo costo effettivo è di 16,29 euro al mese. Siamo perfettamente consapevoli di non indicare una promozione low cost, ma i contenuti sono davvero incredibili. All’atto dell’attivazione dovrete spendere 12 euro a cui aggiungere anche 5 euro relativi all’acquisto della nuova SIM.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a dirigervi presso un qualsiasi negozio dell’azienda o chiedere il contatto con un operatore.

Articolo precedenteTre proroga le offerte All-In che offrono 1.000 minuti, 1.000 SMS e 10GB con Giga Bank a €7 al mese
Articolo successivoSky regala una TV Gratis a tutti gli utenti, riceverla è facilissimo con i nuovi abbonamenti