L’Oppo R15 e R15 Plus saranno presentati oggi in Cina. La settimana scorsa ci siamo imbattuti nelle specifiche chiave di questi smartphone tramite un elenco della TENAA. Tuttavia, il database di certificazione non ha rivelato l’esatto processore dello smartphone.

Ora, una nuova indiscrezione è emersa online facendo luce sulle specifiche complete dei due device. Un post su Weibo mostra infatti, tutte le caratteristiche degli smartphone inclusi i dettagli sul processore.

La presentazione conferma le specifiche dell’Oppo R15 e Oppo R15 Plus (noto anche come Oppo R15 Dream Mirror Edition). Entrambi gli smartphone sono elencati per sfoggiare specifiche simili come un display AMOLED da 6,2 pollici con una risoluzione di 2280 x 1080 pixel, 6 GB di RAM e spazio di archiviazione da 128 GB. Inoltre, si dice che questi smartphone arrivino con una fotocamera frontale da 20 MP nella parte anteriore.
Si dice che questi smartphone abbiano quasi lo stesso spessore e peso ed eseguano Android 8.1 Oreo con il ColorOS 5.0 dell’azienda.

OPPO R15

La differenza si dice che sia sul fronte del processore. Mentre l’Oppo R15 è alimentato da un processore MediaTek Helio P60 da 2 GHz con un chip AI dual-core, l’Oppo R15 DME dovrebbe utilizzare un processore Qualcomm Snapdragon 660 a 2,2 GHz con un chip AI single-core. L’altra differenza tra queste due varianti dell’Oppo R15 si dice che sia nelle fotocamere posteriori. Oppo R15 potrebbe arrivare con una doppia fotocamera con la primaria grandangolare da 16MP ed apertura f / 1.7 ed una fotocamera secondaria da 5MP f / 2.2. D’altra parte, l’impostazione della doppia telecamera sull’Oppo R15 DME noto anche come R15 Plus comprenderebbe un sensore primario da 16 MP con apertura f / 1.7 ed un sensore secondario da 20 MP con un’apertura simile.

Oppo è pronta a svelare i suoi nuovi top di gamma

 

Le differenze tra R15 e R15 Plus non finiscono con la fotocamera posteriore ed il processore. Si estendono infatti anche alle capacità della batteria, varianti di colore e design. Oppo R15 è dotato di una batteria da 3450 mAh con supporto alla ricarica rapida VOOC. È probabile che il dispositivo sia caratterizzato da un design posteriore in vetro 2.5D. Arriverà nelle opzioni di colori Biancaneve, Thermal Red e Starry Violet. Quando si tratta dell’Oppo R15 Plus, si dice che lo smartphone sia dotato di una batteria più piccola da 3400mAh con ricarica rapida VOOC ed un design posteriore in vetro 3D per la variante di colore rosso ed un retro in ceramica per la variante di colore nero.

FONTEgizbot
Articolo precedenteASUS ZenFone 4 Pro riceve finalmente Android 8.0 Oreo: cosa cambia
Articolo successivoHonor 7X: arriva via OTA l’aggiornamento per lo sblocco facciale e per le lenti AR