OnePlus 6La “notch mania” è spopolata anche in ambiente Android, dove un eccellente e prestante OnePlus 6 si prepara a debuttare con le ultime ottimizzazioni hardware e software previste dal costruttore. Dopo i primi rumor in merito alla presenza di un’area dedicata ai sensori ed alla fotocamera anteriore ecco spuntare in rete nuovi riferimenti.

In questo caso le informazioni sono state estrapolate dall’analisi dell’ultima Beta Preview per Oxygen OS, dove la presenza del notch system non è più volutamente un semplice rumor.

OnePlus 6 avrà la notch area: siete contenti?

iPhone X ha introdotto una discutibile notch-area che ha causato non pochi problemi e malanimi tra gli utenti Apple. Noncuranti dei commenti negativi e delle invettive dei consumatori le case costruttrici d’oltreoceano hanno volto la loro attenzione verso l’approccio notch-area. Tra questi vi è senz’altro OnePlus che con il suo nuovo top di gamma conta di stravolgere gli equilibri.

In base agli ultimi riferimenti al codice di OxygenOS pare che la notch-area sia cosa fatta. Il firmware conferma quanto detto in via del tutto indiscreta dagli utenti sulla base di un design da condividere con Oppo R15. L’ipotesi di una notch-area di rafforza in virtù di quelle che sono le ultime informazioni e le immagini correlate che sembrano non lasciare spazio ad alcun ragionevole dubbio.OnePlus 6 notchTi piace l’idea di una notch area o pensi di poter avere problemi di interattività nelal consultazione delle pagine e dei contenuti multimediali? Sarà un flop preannunciato? A te la parola.

Articolo precedenteiPhone: ecco 10 trucchi per risparmiare la batteria dello smartphone
Articolo successivoGli occhiali Bose AR cambieranno l’esperienza d’ascolto del mondo reale