OnePlus 6

Il OnePlus 5T, che già dispone di Android 8.0 Oreo, ha ricevuto un nuovo aggiornamento Open Beta. L’ultimo aggiornamento porta la versione beta di Android 8.1 Oreo, le patch di sicurezza di Febbraio ed una miriade di altre utili funzionalità.

Questo aggiornamento arriva solo un giorno dopo che il OnePlus 5 ha ricevuto la Open Beta 6. In particolare, l’aggiornamento in distribuzione sul OnePlus 5 e OnePlus 5T ha un peso di ben 1,6 GB. Riceverete la notifica per installare l’aggiornamento via OTA se avete provveduto ad installare l’ultima build della Open Beta precedente.

In caso contrario, è possibile aggiornare manualmente, scaricando l’update dalla pagina ufficiale dei download. Secondo i forum ufficiali, il registro delle modifiche dell’ultima Open Beta 5 per il OnePlus 5T aggiorna il sistema ad Android 8.1 Oreo. L’aggiornamento porta anche alcune nuove funzionalità. Introduce la gesture della raccolta automatica, che consente di rispondere ad una chiamata in arrivo semplicemente alzando il telefono. Viene aggiunta anche la capacità di roaming globale.

OnePlus rilascia un nuovo aggiornamento per il suo 5T

 

Oltre a questo, l’aggiornamento alla Open Beta 4 lancia la modalità gaming sul OnePlus 5T. Lo smartphone sarà dotato di nuove ottimizzazioni per un’esperienza di gioco coinvolgente e queste ottimizzazioni includono la sospensione della luminosità adattiva, il risparmio energetico ed il blocco delle notifiche. L’aggiornamento ad Android 8.1 Oreo sul OnePlus 5T aggiunge anche più stili di clock per la visualizzazione ambientale ed il supporto dei gesti a schermo intero. Ottiene l’App OnePlus Switch, che supporta la migrazione dei dati per il backup delle applicazioni.

OnePlus 6: possibile scheda tecnica

 

Il supporto per le gesture a schermo intero è stato introdotto a Gennaio di quest’anno ed è stato distribuito sul OnePlus 5T con la precedente versione Open Beta. Gi utenti tramite i vari forum hanno fatto sapere che dopo l’ultimo aggiornamento Open Beta la navigazione tramite gesture in stile iPhone X è migliorata parecchio. Inoltre, gli utenti del OnePlus 5T sembrano trovare utile l’app OnePlus Switch in quanto aiuta nel passaggio dei dati di backup delle Applicazioni.

FONTEgizbot
Articolo precedenteHonor 7X: arriva via OTA l’aggiornamento per lo sblocco facciale e per le lenti AR
Articolo successivoWind GIGA Max Limited Edition, 20 Giga a soli 9 euro al mese per sempre