Ultimi rumors su Nokia 8 Pro e Nokia 9
Ultimi rumors su Nokia 8 Pro e Nokia 9

Nokia deve ancora presentare i modelli 8 Pro e 9 che, secondo gli ultimi rumors non hanno nulla da invidiare a qualsiasi altro top di gamma.

Alcune indiscrezioni ci arrivano su una presunta scheda tecnica di Nokia 8 Pro e novizie che riguardano l’introduzione del tanto parlato Notch su Nokia 9.

Ecco le ultime notizie su Nokia 8 Pro e Nokia 9

Iniziamo con introdurvi la possibile scheda tecnica di Nokia 8 Pro. Si parla di uno schermo Full HD+ da 6.01 pollici. Processore Qualcomm Snapdragon 845 con 6/8 GB di memoria RAM e 64/128 GB di memoria interna. Sul retro si parla di una doppia fotocamera da 16 megapixel e una fotocamera frontale di 13 megapixel. La batteria sembrerebbe molto potente, si parla infatti di 4.000 mAh ricaricabile anche ad induzione.

Confermata la presenza della porta USB Type-C e ovviamente, la presenza di Android Oreo probabilmente in versione Android One. Come potete notare, sono tutte specifiche che fanno pensare ad un vero top di gamma, che nulla ha da invidiare ad altri smartphone. Nokia 9 invece dovrebbe avere il tanto discusso Notch. Presente in tantissimi smartphone che sono stati presentati durante quest’anno.

Il modello 9 potrebbe anche montare un lettore di impronte digitali al di sotto del display e un sistema molto avanzato di fotocamere posteriori. Ovviamente questi sono solo dei rumors, dovremo quindi aspettare il momento del lancio, previsto per la fine dell’estate 2018.

Articolo precedenteSamsung Galaxy, tutti gli smartphone che verranno aggiornati ad Android P
Articolo successivoJurassic World Alive, i dinosauri tornano in vita grazie alla realtà aumentata