Huawei stranger place concorsoChiaramente ispirato alla celeberrima serie TV Netflix “Stranger Things“, il nuovo concorso HuaweiStranger Place” permette di vincere un favoloso viaggio in Amazzonia, uno smartphone e tanti altri premi. Come? Scopriamolo immediatamente.

Huawei Stranger Place ti porta in Amazzonia

Attraverso il nuovo contest Huawei la società si assicurerà di avvicinare sempre di più i suoi utenti. O forse sarebbe il caso di utilizzare un altro termine. Proprio così, perché con “Stranger Place” i fortunati vincitori saranno catapultati in un meraviglioso paradiso tropicale a scelta tra l’Amazzonia, la Cappadocia e la misteriosa Transilvania.

Come se non bastasse ai più fortunati verrà anche concesso un Huawei P Smart incluso. Ecco cosa riceveranno i fortunati vincitori:

  • Primo classificato: Viaggio in Amazzonia per 2 persone
  • Secondo classificato: Viaggio in Cappadocia per 2 persone
  • Terzo classificato: Viaggio in Transilvania per 2 persone

Huawei stranger place premiAdesso non resta altro da fare che partecipare. Si, ma come?

Come partecipare a Huawei Strange Place

https://youtu.be/j3OXUpuKIpo

Per partecipare al concorso è sufficiente compilare l’apposito modulo online, caricare una foto che vi ritrae mentre utilizzate lo smartphone nel luogo più strano che avete visitato e raccogliere più voti possibile. Il concorso è valido dal 20 Febbraio 2018 fino al 30 Aprile 2018.

Tutti i votanti parteciperanno all’estrazione finale di un Huawei P20 Smart e la foto con più punti riceverà anche una Play Store Card del valore di €50 che potrà essere usata per acquistare applicazioni e servizi Android.

Ogni giorno, centinaia, migliaia, milioni di persone schiacciano play da posti nascosti, solitari, ventosi, isolati, segreti, magici, strange. E tu qual’è il tuo posto più strange da cui hai fatto play? mandaci una foto del tuo stranger place. Vinci un Huawei P Smart e un viaggio in Amazzonia.

Per ulteriori informazioni sul concorso si rimanda alla pagina ufficiale dell’iniziativa. Fateci sapere se avete vinto.

Articolo precedenteJurassic World Alive, i dinosauri tornano in vita grazie alla realtà aumentata
Articolo successivoSamsung presenta la sua nuova smart TV trasparente