Galaxy S9 cover trasparenteStai pensando di acquistare uno degli esclusivi Samsung Galaxy S9 ma nonostante la bellezza dell’Infinity Edge Display vorresti poterti distinguere dalla massa? Perché non provi a rendere la cover del Galaxy S9 completamente trasparente? Lo ha fatto il solito JerryRigEverything che per l’occasione ha concesso anche un video tutorial.

Samsung Galaxy S9: ecco come fare la tua cover trasparente in casa

Stai pensando di acquistare un Galaxy S9 sfruttando l’offerta TIM con promo inclusa ma non ti va di renderti invisibile agli occhi dei tuoi amici? Vorresti quel tocco di personalizzazione in più che ti consenta di rendere unico il tuo smartphone? Se le cover e gli accessori ufficiali presentati dal costruttore per te sono storia vecchia allora dovresti guardare questo video.

L’operazione non è semplice ma il risultato è incredibile. Grazie a questa procedura tutte le componenti elettroniche saranno in bella vista. La modifica della scocca posteriore ha richiesto una certa dose di pazienza e di esperienza. Il circuito per la ricarica rapida che conteneva il sensore per la temperatura è stato lasciato in posizione mentre è stato invece possibile rimuovere completamente il film di rivestimento posteriore ottenendo un risultato davvero apprezzabile.

Ovviamente il fatto di intervenire sulla rimozione della back-cover e della pellicola provoca la decadenza della garanzia e lascia scoperto lo strato di vetro che in caso di urto andrebbe a rompersi in decine di pezzi. Hai già visto il drop test di confronto con iPhone X e il rimo unmount ufficiale? Ti consigliamo di farlo intanto ti lasciamo con il video.

Articolo precedenteTim controbatte a Vodafone con Tim Ten Go + Giga Free solo per poche ore
Articolo successivoVolantino Trony: le nuove imperdibili offerte regalano un Galaxy J3 2016