fifa 18Fifa 18 è indubbiamente stato al centro di grandissime polemiche relative alle speculazioni sulla vendita della carta di Davide Astori, il giovane calciatore recentemente scomparso. Per superare e chiudere una così brutta parentesi, ecco finalmente essere disponibile un trucco gratis con il quale vincere tutte le partite.

La community di Fifa 18, fortunatamente, ha condannato duramente tutti coloro che sono stati scoperti a vendere la carta di Astori speculandovi sopra il più possibile. Una pratica legale, dobbiamo sottolinearlo, ma tutt’altro che eticamente correttaElectronic Arts ha promesso un intervento, nel frattempo scopriamo il trucco gratis con il quale è possibile vincere tutte le partite.

Fifa 18: il trucco per vincere tutte le partite

glitch di Fifa 18 sono davvero moltissimi, cercando su youtube è possibile trovare innumerevoli video in cui gli utenti spiegano come raggiungere determinate funzioni o far compiere acrobazie mai viste ai propri giocatori. Una di queste vi permetterà di segnare con facilità.

Tutto ha inizio nel momento in cui il portiere entra in possesso del pallone. A questo punto spostatelo verso uno dei lati più corti dell’area di rigore e lanciate (con i piedi) il più lungo possibile. In automatico, proprio grazie ad un bug di Fifa 18, la vostra punta sarà libera di entrare in possesso del pallone e correre indisturbata verso l’area di rigore.

A segnare dovrete essere voi, ma indubbiamente grazie a questo trucco vi è stata data una grossa mano nell’impresa. Continuate a seguirci per scoprire altre funzioni nascoste in Fifa 18.

Articolo precedenteAndroid: i migliori 5 trucchi per risparmiare batteria sullo smartphone
Articolo successivoTIM: le migliori offerte del mese di Marzo, fino a 30 Giga con pochi euro