app GoogleLa nuova versione dell’app Google porterà diversi nuovi cambiamenti. Dei cambiamenti che sono stati intravisti nell’analisi del codice della versione 7.23 che rimanda ad una serie importante di nuove aggiunte per i canali di notifica e l’automazione dei processi.

App Google 7.23: ultime novità

L’analisi diretta condotta sull’APK sorgente dell’app Google in versione 7.23 ha consentito di apprezzare notevoli cambiamenti e nuove aggiunte. L’introduzione dei canali alpha e beta per il testing delle app consentiranno in particolare di decidere a quale dei due iscriversi.

Un’altra importante novità è rappresentata poi dal rilevamento automatico dell’orecchio per l’hardware Pixel Buds e la funzione di Power Off rapida con triplo tap. Ulteriori novità potrebbero essere apprezzabili anche per Google Bisto grazie alla personalizzazione introdotta dal doppio tap che attiva Google Assistant.

Anche le cuffie Sony potrebbero beneficiare di gradevoli novità. Una di queste sarà quella relativa all’integrazione dirette dell’assistente vocale, supportato ma non ancora disponibile. Grandi novità anche per i canali di notifica che aggiungono tre nuove vie preferenziali per gli alert che sono stati identificati come:

  • Raccomandazioni
  • Aggiornamenti app e servizi
  • Aggiornamenti Assistant

Per finire troviamo anche i suggerimenti per realizzazione di Routines pre-elaborate, sebbene anche in test per i soli user statunitensi. Vi lasciamo con il badge per il download diretto dell’applicazione e con la pagina per l’iscrizione al canale di Beta Test che trovate a questo indirizzo.

Google
Google
Developer: Google LLC
Price: Free
Articolo precedenteTim IperGiga Go passa a minuti illimitati e 32.6 GB a 10.86 euro al mese
Articolo successivoSamsung Galaxy S9 con TIM al miglior prezzo: solo 17 euro al mese