Tim e Wind si danno battaglia con promozioni esclusive per i clienti

Lo scontro tra TIM e Wind è sempre più acceso. La battaglia tra i due maggiori provider di telefonia mobile italiana potrebbe far scaturire non poche occasioni per tutti quei clienti che desiderano risparmio associato a promozioni all inclusive.

Il campo di battaglia tra le due aziende è proprio quello delle offerte. Nel corso di questi giorni sono principalmente due le iniziative pubblicizzate con maggior vigore, una per ogni brand.

Lo scontro primaverile di TIM e Wind

L’iniziativa di TIM si chiama “Top Go”. Al prezzo di 10,86 euro con fatturazione mensile gli utenti potranno avere a disposizione minuti illimitati per effettuare chiamate verso tutte le utenze fisse e mobili con ben 32,5 GB per la navigazione web (velocità del 4G inclusa). Il prezzo e le tariffe sono aggiornate con i nuovi contratti a pagamento mensile che saranno distribuiti per tutti dal prossimo Aprile.

La risposta di Wind è altrettanto interessante. Il brand mette in campo la sua promo “All Inclusive Flash Edition 30 GB” con mille minuti per le telefonate verso tutti i numeri, 500 sms da inviare a chiunque e 30 GB per navigare su internet con 4G. Il prezzo in questo caso è di 12 euro al mese (sempre con pagamento ogni 30 giorni).

Solo per la portabilità

Entrambe le promozioni sono a breve scadenza e riguardano solo il pubblico che ha intenzione di effettuare la portabilità del proprio numero. Per attivare le iniziative sia di TIM che di Wind è indispensabile quindi cambiare l’attuale operatore.

Articolo precedenteFifa 18: i trucchi GRATIS da conoscere assolutamente
Articolo successivoWhatsApp, fermare i curiosi che spiano il vostro profilo è ora possibile con questo trucco