WhatsApp rilascia un nuovo aggiornamento, nuova incredibile novità per tutti

WhatsApp sul finire dello scorso anno ha rilasciato per tutti gli utenti (iOS ed Android) una funzione da tempo attesa. Stiamo ovviamente parlando della features che consente di eliminare i messaggi già inviati.

Questo strumento è stato molto apprezzato da una larga fetta di pubblico, soprattutto perché questa va ad impedire numerose gaffe (alcune anche compromettenti).

WhatsApp e la cancellazione dopo un’ora

Come lecito, gli sviluppatori non hanno concluso di ritoccare lo strumento ed oggi, finalmente, arriva un miglioramento non di poco conto.

Uno dei pochi difetti di questa funzione WhasApp sino a questo momento riguardava il limite temporale. Gli utenti, infatti, avevano a disposizione soltanto 7 minuti per poter procedere alla cancellazione del messaggio. Ciò, ovviamente, a discrimine del destinatario che non doveva visualizzare il messaggio nell’arco di questi sette minuti.

Il limite con i nuovi aggiornamenti sarà praticamente abbattuto. Grazie ad una revisione – susseguente i consigli dei clienti – WhatsApp ha deciso di aumentare ad oltre 4mila secondi il limite per la cancellazione. In pratica, tutti noi avremo ben un’ora di tempo per poter cancellare un messaggio che non deve arrivare a destinazione.

Non cambiano, invece, le modalità per la cancellazione. Ogni qual volta si vorrà andare ad eliminare un testo o un file sarà necessario evidenziare il contenuto ed in seguito cliccare sulla voce “Elimina per tutti”. Il file sarà poi occultato alla visione del destinatario.

Articolo precedenteApple sta progettando una tastiera in grado di resistere ad acqua e polvere
Articolo successivoNokia 7 Plus: sold-out in Cina in appena 5 minuti netti