WhatsApp: con il nuovo aggiornamento cambia una funzione importantissima

Lo sanno tutti ormai che WhatsApp riesce a coinvolgere un insieme di utenti estremamente vasto che comprende l’intero pianeta Terra. Non sarebbe potuto essere infatti altrimenti, vista l’utilità dell’applicazione che da anni riesce a congiungere anche utenti molto distanti tra loro.

Per rendere il tutto sempre più accattivante, l’azienda propone di continuo e tanti nuovi aggiornamenti. Questi non non fanno altro che a portare tante modifiche all’intera piattaforma.

WhatsApp si aggiorna di nuovo e porta il cambiamento di una funzione recente

Il chiaro obiettivo della applicazione più famosa di tutto il mondo, è ovviamente quello di rinnovarsi in maniera netta ogni qual volta viene aggiornata.

Proprio in queste ore abbiamo avuto notizia di un aggiornamento tutto nuovo che sarebbe proprio dietro l’angolo. Questo avrebbe l’obiettivo di modificare una funzione importantissima per tutti gli utenti.

Il nuovo update andrà a modificare quella funzione che mesi fa è arrivata, condizionando la vita degli utenti su WhatsApp per sempre. Ad essere oggetto di modifica sarà la possibilità di cancellare i messaggi anche dopo il loro invio.

Tutti sanno infatti che entro 7 minuti dall’invio di un messaggio ad un utente, le persone hanno la possibilità di cancellarlo prima che proprio il destinatario arrivi a leggerlo. Con l’aggiornamento che sta per arrivare, gli utenti potranno avere un tempo ancora maggiore per cancellare il messaggio inviato.

La fonte ci parla di ben 4096 secondi, i quali consistono in parole povere ad 1 ora e 8 minuti netti. Questa è certamente un’ottima notizia per tutti coloro che tendono a tornare sui propri passi dopo avere inviato un messaggio ad un qualsiasi utente.

Articolo precedenteVodafone: la risposta alla concorrenza è feroce grazie alle promo Special di marzo
Articolo successivoAndroid: 5 applicazioni che dovreste subito eliminare dallo smartphone