Trony

Un nuovo volantino Trony imperversa sul sito ufficiale fino al 15 Marzo, il suo nome è Sconti da Capogiro e, come potete benissimo immaginare, propone incredibili sconti su smartphone, tablet e tantissimi prodotti tecnologici. Gli acquisti potranno essere effettuati solamente online, ma sono comunque alla portata di ogni singolo utente.

Nel periodo in cui, in tutti i negozi è possibile ricevere gratis un Galaxy J3 2016, ecco arrivare una nuova promozione pensata esclusivamente per coloro che amano effettuare acquisti dal divano di casa. Con gli sconti da capogiro Trony vuole tornare a dire la sua in un mercato arrivato quasi alla saturazione.

Volantino Trony: crisi totale per Euronics e Unieuro a causa delle nuove offerte

Fino al 15 Marzo sarà possibile acquistare Galaxy J5 2017 a 189 euro, LG K10 a 139 euro, Huawei P10 Lite a 249 euro, Asus ZB570TL a 249 euro, Apple iPhone 6S a 549 euro, iPhone SE a 299 euro e Apple iPhone X a 1069 euro.

Naturalmente le offerte disponibili nel volantino Trony non si limitano ai suddetti prodotti, sul sito, raggiungibile a questo link, potrete anche acquistare televisori, elettrodomestici, notebook e tablet. Le spese di spedizione in genere non sono incluse nel prezzo indicato, queste variano in relazione a ciò che comprerete. Per maggiore sicurezza vi invitiamo sempre ad aprire l’elemento desiderato e controllare personalmente.

Allo stesso modo vi ricordiamo che quanto scritto è valido solamente online ed esclusivamente fino al 15 Marzo, non oltre. Viceversa è disponibile un volantino molto interessante valido nei vari punti vendita.

Articolo precedenteAmazon sfida Netflix, ecco come cambia il modo di guardare la TV nel 2018
Articolo successivoGalaxy S8 disponibile Gratis dopo l’arrivo di Galaxy S9, ecco il trucco per averlo