EuronicsEuronics sconta l’IVA, con un nuovo volantino disponibile nella maggior parte dei punti vendita dei vari soci e gruppi (SIEM, Galimberti, Castaldi e Bruno) diffusi sull’intero territorio italiano. Tantissime promozioni, tra cui Tasso Zero e IVA Scontata, ma anche un Galaxy J3 completamente gratis attendono tutti gli utenti.

Ogni mese vi proponiamo il volantino Euronics e, di solito, la confusione è tanta. A causa della sua suddivisione in più soci, vengono proposti differenti soluzioni legate esclusivamente a determinati punti vendita. Fortunatamente, invece, in alcune occasioni sono resi disponibili volantini globali, ovvero validi per tutta Italia e anche online.

Volantino Euronics: impareggiabili offerte regalano uno smartphone

La promozione più interessante è sicuramente quella con cui, acquistando un Galaxy A8, Galaxy Note 8, Galaxy S8 o Galaxy S8+ sarà possibile ricevere un Galaxy J3 2016 completamente gratis. Il dispositivo verrà consegnato a tutti coloro che effettueranno l’acquisto, indipendentemente dal prezzo di vendita del prodotto. Da Euronics, ad esempio, si parla di 998 euro per il Note 8, 649 euro per Galaxy S8, 749 euro per Galaxy S8+ e 449 euro per Galaxy A8.

A differenza del solito, in questo caso lo smartphone verrà consegnato direttamente da Euronics al cliente. Non sarà necessario attendere tanto tempo o fare richiesta online, tutto avverrà nel punto vendita scelto.

Sul volantino in oggetto, valido dal 9 al 29 Marzo, sono anche inclusi moltissimi smartphone Android a prezzi più che convenienti. Di seguito per completezza ne trovate una copia, ricordate che gli acquisti possono essere effettuati anche online sul sito ufficiale.

VIAUltimoprezzo
Articolo precedenteCall of Duty: World War II, i migliori trucchi per completare il gioco
Articolo successivoSky, tutti i pacchetti sono disponibili a meno di dieci euro e c’è un regalo per tutti