I clienti che hanno voglia di cambiare il proprio operatore telefonico, possono consultare le varie offerte che sta proponendo Vodafone in questi giorni di marzo. L’operatore rosso ha voluto proseguire le sue strategie commerciali con il rinnovo di alcune offerte convenienti, soprattutto da un punto di vista economico.

In questo articolo, andremo ad approfondire una delle sue migliori offerte, la Vodafone Special 7GB che può essere attivata entro il 24 marzo, salvo eventuali proroghe. Tale offerta, appartiene alla famiglia delle ‘operator attack’ ed è riservata solamente ad alcuni operatori telefonici.

Vodafone Special 7GB

I clienti che provengono da Tre Italia o da alcuni Operatori Virtuali possono proseguire l’attivazione di quest’offerta. Hanno a disposizione 1000 minuti per poter chiamare tutti i numeri nazionali, 1000 sms per comunicare con tutti i numeri nazionali e 7GB in 4G per navigare sul web. Il costo da affrontare è di 7 Euro per le prime quattro settimane, dopo l’offerta passa al rinnovo mensile di 7,60 Euro.

Per attivare l’offerta i clienti devono recarsi nei Vodafone Store ed effettuare la portabilità dall’operatore di provenienza. Inoltre, bisogna versare un costo di attivazione di 6 Euro ed un costo di 10 Euro per l’acquisto della nuova sim.

Al momento dell’attivazione dell’offerta, vengono attivati automaticamente i servizi 1GB di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport che possono essere disattivati tramite il numero 42071.

Ricordiamo che una volta attivata la sim, viene attivato anche il suo piano base Vodafone 19 ad un costo settimanale di 49 centesimi/Euro.

Articolo precedenteMeizu E3 Special Kumamon Bear Edition: lancio il 21 marzo con queste specifiche
Articolo successivoSamsung Galaxy S9 si mette a nudo: arriva il primo teardown iFixit in video