passa a tim

TIM rivoluziona il suo parco offerte in primavera. In vista del cambio listino che porterà ai pagamenti ogni trenta giorni, il provider italiano rimodula le sue attuali promozione.

L’intenzione di TIM è quella di dedicare ai suoi clienti iniziative flessibili in base alle esigenze di ognuno. Il nuovo parco promozioni si chiama “TIM Senza Limiti” e si basa su una scala di contenuti personalizzati in base all’esperienza desiderata.

Le quattro nuove offerte di TIM

Offriamo in questo rapido prospetto un sunto delle nuove offerte TIM:

Senza Limiti Voce – Minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili senza scatto alla risposta al prezzo di 10 euro da pagare ogni trenta giorni

Senza Limiti Silver – Minuti illimitati verso tutti, internet illimitato per l’utilizzo di chat e social network e 2 GB per la navigazione internet alla velocità del 4G al prezzo di 12 euro ogni trenta giorni.

Senza Limiti Gold – Minuti illimitati verso tutti, internet illimitato per l’utilizzo di chat e social network, streaming illimitato per le app musicali e 8 GB per la navigazione internet alla velocità del 4G al prezzo di 18 euro ogni trenta giorni.

Senza Limiti Platinum – Minuti illimitati verso tutti, internet illimitato per l’utilizzo di chat e social network, streaming illimitato per le app musicali e GB senza limiti per la navigazione internet alla velocità del 4G al prezzo di 49 euro ogni trenta giorni.

Articolo precedenteSamsung stupisce gli utenti, buoni sconto da 1000 euro GRATIS per tutti
Articolo successivoVolantino MediaWorld: terribile notizia per Expert e Trony, le nuove offerte sono incredibili