Passa a Vodafone: tornano le offerte Special 1000 per marzo 2018 fino a 20 Giga

Tra i punti forti dei vari gestori telefonici italiani come Vodafone, risiede certamente la convenienza insieme con la qualità. Proprio quest’azienda che per molti anni è riuscita a comporre un vero e proprio dominio all’interno del nostro paese, ha dalla sua parte alcune promozioni che possono battere qualsiasi provider.

Nonostante il forte domino italia, Vodafone ha sviluppato la sua forza anche in tutto il continente europeo, con la rete 4G più estesa del continente.

Vodafone non molla gli altri gestori e promuove di nuovo le sue Special 1000 fino a 20 Giga

In Italia la guerra è da anni in atto almeno per quanto riguarda i vari gestori di telefonia mobile. A questa Vodafone risponde con le sue migliori promozioni, le quali portano agli utenti davvero molte delle opzioni migliori sul mercato.

Ovviamente il punto forte dell’azienda rossa sono le Special 1000, promozioni che andranno avanti fino al prossimo 21 marzo. La migliore di tutte e certamente la Special 1000 20 giga, promozione che è perfetta in tutti i suoi lati. Costa solo 15 euro al mese e permette a tutti di avere 1000 minuti, 1000 sms ed anche 20 Giga in 4G.

Le altre promozioni sono ampiamente note: c’è la Special 1 giga, promozione che oltre ai soliti minuti e messaggi, ha solo un giga in 4g. A seguire invece ecco la Special 7 giga e Special 10 giga, promozioni che hanno lo stesso numero di giga per internet indicato nel nome.

Per quanto riguarda i prezzi, questi sono rispettivamente di 5,7, ed infine 10 euro ogni mese. Il costo di attivazione in tutti i casi è al momento in promozione essendo fissato a soli 9 euro.

Articolo precedenteQuesti smartphone sono i più pericolosi sul mercato: presente un noto modello Xiaomi
Articolo successivoVolantino Unieuro: brutta sorpresa per Euronics e Expert, le nuove offerte sono davvero incredibili